- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Padova – Le parole di Claudio Foscarini al termine dell’impegno di campionato che ha visto il Padova ospitare il Benevento. L’allenatore veneto ha commentato la prestazione dei biancoscudati, scesi in campo all’ “Euganeo” per affrontare la formazione di Cristian Bucchi. Questi i temi affrontati in dal tecnico del Padova.

Prestazione – “Ho poco da rimproverare dopo questa partita ai ragazzi, perché hanno fatto quello che avevamo provato in questi giorni allenamento. La squadra ci ha messo il cuore, ha dato un segnale di compattezza e avremmo meritato anche di pareggiare. A volte ci vuole un pizzico di buona sorte“.

Rammarico – “Dispiace, così è dura ma non è impossibile. Sono testardo e ci credo ancora, i risultati non mi danno ragione in questo momento ma il gruppo è cresciuto nell’ultimo periodo“.

Futuro – “Io in discussione? Ci può anche stare, fa parte di questo lavoro. Io comunque vado avanti per la mia strada. Se ci saranno novità me lo faranno sapere, sono ancora convinto di raddrizzare la baracca“.

Gol – “Siamo arrivati vicini a far gol, ci manca la zampata finale. Ho 31 giocatori, faccio fatica a gestirli tutti ed è normale che qualcuno stia fuori“.