- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vuole scrivere un’altra storia e vuole farlo con i suoi concittadini. Francesca Pedicini sarà nuovamente candidata al consiglio comunale di San Giorgio del Sannio: la giovane ed ambiziosa esponente di Fratelli d’Italia sarà al fianco del candidato Giancarlo Bruno. 

“Credo che la nostra San Giorgio del Sannio abbia sete e necessità di forze giovani che con un approccio responsabile portano avanti idee, esperienze, proposte, progetti nell’interesse di tutta la comunità. In questi tre anni di opposizione ho provato a dare l’opportunità di un contraddittorio o un approccio con pareri diversi. Il mio obiettivo non è andare contro nessuno, voglio provare a dare un contributo fattivo alla comunità con un approccio poltico serio, inclusivo”.

Una campagna elettorale tra la gente, come è solita fare Pedicini: già ieri, la candidata ha raccolto in viale Spinelli le istanze dei cittadini (ben 37 idee per San Giorgio del Sannio), i consigli per la stesura di una programmazione che guardi oltre il 2026. “La risposta dei cittadini – ha concluso Pedicini – ci pone in condizione di credere ancora di più nel percorso che abbiamo intrapreso con Giancarlo Bruno. Sin dal primo giorno abbiamo voluto improntare la campagna elettorale sulla partecipazione comunitaria e siamo convinti che solo Insieme si può costruire un’amministrazione che mette al centro il bene comune”.