- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il consigliere comunale di Benevento, Domenico Franzese, risponde alle polemiche sui “valzer” politici all’interno del Consiglio Comunale e ai “tatticismi” che il Sindaco Mastella, questo pomeriggio, attraverso una nota, ha stigmatizzato. 

Queste le parole del consigliere Franzese: “Voglio rispondere alle polemiche che in questi giorni mi stanno interessando riguardo ad una trattativa di un mio passaggio dall’opposizione alla maggioranza in cambio di qualche delega e che vedo solo come un atto di strumentalizzazione ed un modo per infangare la mia persona su ciò che davvero non mi riguarda”.

Franzese sottolinea quanto sia stato da sempre vicino alla maggioranza anche dopo il passaggio in AP: “Innanzitutto io sono sempre stato in maggioranza e quindi mai passato all’opposizione. Ho rinunciato ad una delega importantissima, sin dal primo giorno di insediamento a palazzo Mosti dove erano presenti tutti i consiglieri di maggioranza e ad un’altra delega otto mesi fa. Tutte rinunce dettate da una scelta personale e che in questi giorni motiverò e spiegherò dettagliatamente”. 

Il consigliere conclude: “Qualsiasi decisione prenderò nei prossimi giorni non sarà dettata sicuramente da tatticismi per ricevere delle deleghe. Ribadisco la mia vicinanza al sindaco, con il quale sono stato eletto e al quale resterò sempre vicino, e il mio impegno a realizzare il programma di mandato.  Nei prossimi giorni cercherò di chiarire con molta più forza alcuni argomenti e posizioni”.