- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Fratelli d’Italia Sannio annuncia l’adesione al partito Donato Costantini, imprenditore, già amministratore del Comune di San Marco dei Cavoti.
 
Il Senatore Domenico Matera, Coordinatore provinciale di FdI Sannio commenta: “Si amplia la famiglia di Fratelli d’Italia a San Marco dei Cavoti, guidata da Alessandro Tremonte. L’ingresso in Fratelli d’Italia di Donato Costantini rappresenta motivo di soddisfazione per tutto il partito. Donato è un elemento di valore e di esperienza che saprà contribuire alla crescita di Fratelli d’Italia a San Marco e nel Fortore. Benvenuto”.
 
Ho scelto Fratelli d’Italia non solo perché sono sempre stato di quest’area politica, ma anche perché tra tutti è l’unico partito che, non solo in campagna elettorale, guarda ai comuni della provincia con la giusta attenzione. Per questo voglio dare attivamente il mio contributo e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che insieme ci siamo prefissati”. Così Donato Costantini, che commenta il suo ingresso ufficiale nella Fiamma sannita.