- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Luca Gotti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi toccati dall’allenatore dell’Udinse nel post della gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Finale – “Abbiamo fatto 39 punti e nessuno ci ha regalato nulla, ci siamo arrivati con le nostre forze. Tutto questo è frutto di un lavoro lungo partito tempo fa, in una stagione che non ha mai avuto soste. Allontaniamo le paure”.

Partita – “E’ stata una sfida in controtendenza rispetto al nostro campionato. Siamo andati in vantaggio molto presto e abbiamo avuto poche occasioni, riuscendo a realizzarle. Abbiamo commesso degli errori, in impostazione e sulle palle inattive, segno che non siamo bravi a gestire”.

Braaf – “Lo valuteremo passo dopo passo. Vorrei soffermarmi su Molina. Veniva da due partite nelle quali aveva commesso due errori gravi, procurando altrettanti rigori. Non era facile riproporlo in campo, invece dopo pochi minuti ha dimostrato di avere le spalle larghe segnando il gol del vantaggio. Braaf è un ragazzo giovane, ha avuto un bel guizzo, può essere il primo di una lunga serie”.

Rigori – “Sul due a zero ritenevo che potessimo gestire la partita con personalità e forza. Invece battono la palla a centrocampo e ci siamo fatti gol da soli. Dopo è subentrata la paura, elemento che non fa parte di una squadra maturata nel corso del tempo”.