- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni tipo di Gratta e Vinci ha una sua particolarità. Questo capita anche per i tagliandi con il cosiddetto moltiplicatore, vale a dire la possibilità che il premio venga aumentato in maniera importante.

Quello che però è capitato in un Tabacchi Edicola a San Leucio del Sannio lascia un po’ con l’amaro in bocca. Protagonista della vincenda il tagliando ‘New Tutto X Tutto’.

Come riporta agimeg.it, il Gratta e Vinci ‘New Tutto X Tutto’ è un tagliando da 5 euro. Per giocare basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.

Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.

Ed è stato proprio il simbolo ‘PER’ quello scoperto da un cliente della Tabaccheria Ai Confini. Facile immaginare la sua gioia, dopo aver visto questo simbolo che gli avrebbe permesso di vincere non solo tutti i premi della giocata ma anche di aumentarli in base al moltiplicatore trovato.

Grattando sul moltiplicatore relativo alla giocata dove era stato trovato il simbolo ‘PER’ il giocatore ha trovato un bel ‘X10’. A quel punto l’ipotesi che si trattasse di un Gratta e Vinci con una ricca vincita stava prendendo piede. Ma ecco invece l’amara delusione. Sotto il simbolo ‘PER’ ed i tre numeri della stessa giocata è infatti apparsa la somma di 5 euro che portava ad un totale di 20 euro di vincita. Con l’intervento del moltiplicatore ‘X10’ la vincita si è trasformata in 200 euro, lasciando comunque l’amaro in bocca al giocatore.