- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Da Maresca a Guida, il passo è breve per il Benevento. Poco più di venti chilometri, quelli che separano Napoli da Torre Annunziata. Sezione, quest’ultima, a cui appartiene Marco Guida, l’arbitro designato per dirigere la gara contro la Spal, in programma domenica alle ore 15. Un altro direttore di gara campano, insomma, per i giallorossi, reduci dal pari casalingo per tre a tre contro l’Udinese. Per Guida si tratta del secondo incrocio stagionale con i sanniti, il primo da vivere in campo essendo stato al var in occasione del successo di misura contro il Chievo.

Entrambi di Genova i due assistenti che saranno Andrea Crispo e Giorgio Schenone. Il primo era al “Vigorito” in occasione della recente sconfitta per tre a zero contro l’Atalanta ed era l’assistente al var a Bologna (altro tre a zero a sfavore della Strega). Il secondo era stato già designato per le gare esterne con Udinese e Torino ed era assistente all’occhio elettronico durante il match casalingo con la Juventus.

Il quarto uomo al “Paolo Mazza” sarà invece Eugenio Abbattista di Molfetta, quest’anno ha diretto la formazione di Roberto De Zerbi al “Dall’Ara” contro il Bologna.

Il responsabile del var sarà Michael Fabbri di Ravenna, al secondo incrocio stagionale con il Benevento, arbitrato al “Vigorito” in occasione della sconfitta con la Roma. Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Gianmattia Tasso di La Spezia, l’assistente visto all’opera con Sassuolo, Crotone e Lazio durante il campionato.