- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Vittoria pesante per il Benevento di Pippo Inzaghi che ha battuto il Cosenza in extremis. A fine gara il centrocampista Perparim Hetemaj ha parlato in mixed zone analizzando la prestazione dei suoi: 

Difficoltà – “Abbiamo visto varie partite, sapevamo che loro fossero una squadra molto tosta. E’ stata dura, ci sono stati tanti duelli e faceva molto caldo. Alla fine siamo riusciti a vincere trovando un gol importantissimo per il nostro campionato”. 

Analisi – “Noi rispetto a loro proviamo a giocare un altro tipo di calcio perché abbiamo obiettivi diversi. Per loro la gara è stata orientata alla fase difensiva, sono stati molto bravi anche se qualche occasione l’abbiamo avuta anche prima del gol”. 

Intesa – “Viola è un grande giocatore, mi è sempre piaciuto e mi piace giocare al suo fianco. Ma devo dire che tutti mi hanno accolto benissimo e li ringrazio”

Pubblico – “I tifosi ci hanno dato una bella spinta, ci hanno creduto fino alla fine e siamo davvero contenti di questo ambiente che si è creato”. 

Scossa – “Il mister all’intervallo ci ha detto in cosa avremmo dovuto migliorare, abbiamo provato a farlo anche se è stata una partita molto dura. Bisogna avere pazienza, siamo tutti ragazzi esperti e sappiamo che dobbiamo sempre essere positivi. Le partite durano novanta e più minuti, se facciamo un buon lavoro abbiamo sempre una possibilità”. 

Serie B – “Sono arrivato qui con tante motivazioni, in squadra c’è moltissima voglia di fare e sono felicissimo perché mi serviva un cambiamento anche sul piano personale”