- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Proseguono le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da Bruno Barbieri. Per la terza puntata della Primavera 2021, andata in onda ieri sera su Sky Uno, chef Barbieri si è dedicato a ‘L’altra montagna’, ovvero alla sfida tra quattro strutture del Sud Tirolo che mettono da parte sci e skipass per offrire un’esperienza ricettiva e vacanziera diversa dal solito. 
Tra gli hotel in gara anche il Castel Hortenberg, guest house di lusso ospitata in un castello rinascimentale circondato da quattro imponenti torri nel centro di Bolzano. La struttura, trasformata in hotel nel 2019, quando l’ultimo discendente della famiglia Hortenberg lo ha venduto alla famiglia Podini, è diretta da Stefano Noviello, originario di Benevento, che afferma di essere l’unico direttore di hotel non altoatesino in tutto l’Alto Adige. 

A sfidarsi, oltre a Stefano del Castel Hortenberg, sono stati i seguenti concorrenti: “Odles Lodge”, diretto da Florian, “Paradiso Pure Living” di cui Alessandro è il proprietario e infine “Imperial Art Hotel”, gestito da Jutta, vincitrice di puntata e padrona di casa impeccabile che grazie ai servizi, alla location e alla sua straordinaria capacità di mettere a proprio agio i suoi ospiti è riuscita a conquistare Barbieri.