- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’arrivo ormai prossimo di Iago Falque non lo spaventa. Roberto Insigne è pronto a giocarsi le sue carte con la maglia del Benevento, consapevole del fatto che Inzaghi e la società nutrono grande fiducia nei suoi confronti. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il mancino ha invitato tutti a tenere i piedi ben saldi per terra dopo la vittoria di Marassi sulla Samp: “Non abbiamo fatto ancora nulla, la montagna da scalare è alta e dovremo farci trovare pronti. Dopo il due a zero non avevamo paura di niente perché sapevamo di aver giocato bene i primi venti minuti tenendo palla e facendo la partita”, ha dichiarato. 

Arriva Iago – “Questa società crede in me e lo fa anche il mister. Io sono sempre a disposizione e pronto a dare il meglio. So che se faccio bene il mister mi darà spazio nonostante l’arrivo di Iago Falque. E’ uno stimolo in più per dare il massimo”. 

Verso l’Inter – Inzaghi è molto simpatico, è tranquillo e ha una grande voglia di fare. E’ un vero martello e dopo la partita pensava già a quella successiva contro l’Inter. Se facciamo le cose che dobbiamo fare, gestendo il gioco, potremmo dire la nostra nonostante un avversario forte come i nerazzurri. Lukaku fa paura anche dalla tv. 

Sfida al fratello – “Lorenzo l’ho sentito e mi ha fatto una battuta riferita al suo infortunio. Ha detto che tornerà proprio contro di noi. Gli ho chiesto come stesse e ha risposto che ha un po’ di fastidio. Sarà un’emozione giocare contro di lui”. 

I protagonisti di Marassi – “Giochiamo insieme da due anni, è un difensore straordinario. Ha dimostrato in più occasioni di avere il fiuto del gol. Letizia invece è un bel treno, è il compagno che corre di più”.