- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cagliari – Il suo gol aveva lasciato presagire un pomeriggio diverso ai tifosi del Cagliari, ma alla fine non ha fruttato alcun punto. Joao Pedro ha commentato con amarezza la sconfitta contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport

Situazione – “E’ un momento complicato, la classifica inizia a dare fastidio. E’ difficile ragionare su questa situazione, abbiamo pagato alcuni momenti di black out. La serie A è un campionato troppo competitivo per permettersi certe distrazioni, proviamo a stare uniti e a migliorare”

Black out – “Ci sta mancando la continuità. Inizia a pesare l’assenza di risultati, sappiamo quanto stiamo crescendo come squadra, ci sono quei momenti in cui non riusciamo ad essere lucidi e dobbiamo stringere i denti. I momenti di difficoltà arrivano sempre, c’è tanto da giocare ma speriamo di uscirne presto”. 

Difficoltà – “Abbiamo fatto 40 minuti importanti, siamo riusciti a chiuderli pur concedendo qualche occasione al Benevento che è una squadra che gioca bene. Quando vai sotto in casa dopo un po’ di gare senza vittorie l’aria si fa pesante. Sono convinto che uscirne sarà ancora più bello”.