- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sorrisi, lacrime, emozioni, canti e balli. C’è tutto nel matrimonio di Katia e Andrea che è andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 nel corso della trasmissione ‘Scene da un Matrimonio’, condotto da Anna Tatangelo.

Pietrelcina ha fatto da cartolina per il sogno dei due ragazzi sanniti che hanno vissuto un momento che difficilmente sarà dimenticato nella loro vita.

E’ stato emozionante quando l’ho vista entrare in chiesa – queste le parole di Andrea – ma adesso è una liberazione, la tensione si è sciolta”.

Una tensione che, però, non ha fatto commettere grandi errori alla coppia nel momento delle letture. Poi solo sorrisi, baci e i tanti consigli degli amici che hanno preso parte alla cerimonia.

L’ingresso nella struttura ricettiva è stata all’insegna della loro passione per il Napoli: i fumogeni azzurri hanno fatto da coreografia nel tripudio di cori e applausi per la coppia.
Ma c’è stato ancora spazio per le lacrime: quelle di Andrea quando ha abbracciato il fratello Rolando, e quelle di Katia, copiose, al momento del primo ballo col padre sule note di ‘Lauretta mia’ e della danza col marito con ‘Someone like you‘ di Adele come sottofondo.

Parte principale di questo matrimonio è stata la musica e di sicuro ha toccato tanto la dedica del neosposo alla moglie: ‘Avrai’ di Baglioni, la loro canzone d’amore.

Il finale con trenino e ‘O surdat nnammurat‘ che ha condotto tutti verso la parte finale della cerimonia col taglio della torta e i fuochi d’artificio a sugellare un amore grande. 

Spente le telecamere di Canale 5, inizia la vita di coppia di Katia e Andrea, quella nella quale ogni giorno sarà rivivere le scene di questo matrimonio.