- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è il suo sigillo sulla prima vittoria in campionato del Cosenza. Joaquin Larrivey si gode la serata di gloria dopo aver messo ko il Benevento ed esprime tutta la sua soddisfazione in sala stampa: 

Gol – “Qualche compagno si era già girato per ripiegare, io come attaccante ci ho creduto. Bisogna sempre crederci ed è andata benissimo”.

Prestazione – “Complimenti al Benevento che ha fatto una grande gara. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, siamo riusciti però a soffrire insieme. Nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo lasciato solo dei cross al Benevento che sono stati preda dei nostri difensori”.

Tifosi – “Complimenti anche a loro, hanno fatto un bel viaggio per stare con noi. Mi auguro ci sia tanta gente anche in casa perché abbiamo bisogno di loro”.

Modulo – “Io mi adeguo, giocare solo o in coppia decide il mister. Mi fido di lui, dello staff tecnico, mi adatto alle circostanze”.

Campionato – “Sarà un campionato difficilissimo, più difficile di quello dell’anno scorso. Saranno tutte finali, come quella di oggi. Era da tempo che non si vinceva fuori, dobbiamo affrontarle tutte così perché per noi sono tutte partite importanti”.