- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’ultima volta che si sono incrociate le stanze del Benevento e di Marco Serra di Torino, la Strega respirava ancora aria di serie A. Il fischietto piemontese dirigerà sabato prossimo la sfida del “Via del Mare” contro il Lecce, ritrovando i giallorossi dalla trasferta di “Marassi” contro la Sampdoria, debutto assoluto nel massimo campionato, quando rivestiva il ruolo di assistente al Var. L’ultimo incrocio in campo risale invece alla stagione 2014/15 e non è favorevole ai sanniti, sconfitti per 2 a 0 nel derby con la Salernitana.

Contro la formazione di Fabio Liverani, i due assistenti saranno Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Giovanni Baccini di Conegliano. Il campano era il primo assistente al “Ciro Vigorito” contro il Verona, quello che, per l’esattezza, operava sotto la tribuna (le azioni incriminate con gli scaligeri sono avvenute sul fronte opposto). Il veneto ha invece incrociato il Benevento lo scorso anno, in occasione della sconfitta di misura (1-0) rimediata a Bergamo contro l’Atalanta.

Il quarto uomo con il Lecce, infine, sarà Luca Massimi di Termoli, arbitro durante la gara con il Perugia, vinta 2 a 1 dall’undici di Bucchi.