- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il messaggio augurale del Delegato Provinciale della Lnd di Benevento, Vincenzo Iacoviello, in occasione di una particolare Pasqua: 

“Carissime, carissimi,
stiamo attraversando un periodo di tristezza che avvolge tutti noi, a causa della Pandemia che sta determinando lutto in ogni angolo d’Italia. Noi uomini di Sport fin da subito ci siamo mostrati solidali e responsabili ai dettami dell’autorità. Tutti noi siamo consapevoli che anche lo Sport e in particolare il Calcio farà la sua parte per la ripresa economica e la rinascita dell’intero sistema Italia, che saprà rialzarsi e ritornare più forte di prima, d’altronde come è sempre stato in passato.
La Pasqua 2020 e destinata a rimanere nella storia e tutto per via dell’emergenza Coronavirus che costringerà tutti a rimanere in casa: sia coloro che erano pronti a passarla in vacanza e sia coloro che avrebbero voluto pregare dopo un periodo difficile.
Seppure l’umanità sia inevitabilmente concentrata sull’emergenza Coronavirus che caratterizza ormai da due mesi la ns. quotidianità, domenica si celebrerà la Santa Pasqua e sarà l’occasione per ciascuno di noi di riflettere sulla propria esistenza, sul sacrificio del Signore e anche per riabbracciare virtualmente i ns. parenti e i nostri amici con un messaggio via smartphone.
Nessuna distanza e niente nel creato potrà separarci dall’amore di Dio. Con l’augurio che si possa tornare alla vita di prima – anche se questa al momento sembra un’utopia e
che sia una RESURREZIONE per tutti noi in questo momento difficile, uniti ce la faremo.

AUGURI A TUTTI DI UNA SANTA PASQUA”.

Con Affetto
Vincenzo Iacoviello