- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Rientrata a Milano dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio, la squadra di mister Pioli è tornata subito in campo per iniziare la preparazione in vista della prossima gara casalinga di sabato 1° maggio (ore 20:45) contro il Benevento

Chi è partito titolare ieri ha svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo, dopo una parte in palestra, ha proseguito l’attivazione in esterno. Dopo una serie di torelli ed esercitazioni tecniche, la seduta è terminata con una partitella su campo ridotto.

La buona notizia per Pioli riguarda il ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ormai recuperato e contro i giallorossi di Filippo Inzaghi dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Molto probabilmente toccherà proprio a Ibra ricoprire il ruolo di centravanti contro il Benevento, partendo dal primo minuto per  poi, eventualmente, lasciare posto a Mario Mandzukic a gara in corso. 

Dopo aver saltato la gara di andata, dunque, l’ex attaccante di Juventus, Barcellona e Inter si appresta ad affrontare la Strega in un vibrante testa-coda. Pioli riavrà a disposizione Ibrahimovic dopo le sfide con Sassuolo e Lazio, entrambe perse dai rossoneri.