- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La voglia di ripartire e di farlo ancora con il Benevento. La volontà di rialzare la testa dopo una serata storta, costata purtroppo l’eliminazione per mano del Cittadella. Lorenzo Montipò si è preso il giusto tempo prima di esternare le sue emozioni. Lo ha fatto questa mattina, affidando a Instagram il suo pensiero. Parole apprezzate dai tifosi, come dimostrato dai tanti commenti di incoraggiamento pubblicati sotto al post del portiere.

Scrivo solo ora perché ho avuto bisogno di qualche ora in più per poter mettere insieme i pezzi…..
Quando finisce una stagione mi piace pensare che, indipendentemente dal risultato, si sia costruito qualcosa sia a livello personale che di squadra…per questo ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni, lo staff tecnico, direttore e Presidente per ciò che ho imparato sul campo, ma anche fuori…
Inoltre per la prima volta ho assaporato in prima persona cosa sia il calore della gente del sud e mi sono innamorato di questa piazza e della sua tifoseria alla quale posso solo dire GRAZIE!!!
Mi spiace che a livello di squadra non abbiamo ottenuto ciò in cui tutti ormai stavamo credendo, ma sono certo che abbiamo posto le basi per avere un gruppo solido pronto a combattere nella prossima stagione con ancora più grinta e consapevolezza dei nostri mezzi e torneremo più forti da tutto ciò. Perciò per quel che mi riguarda ci rialzeremo e l’anno prossimo combatteremo ancora più forte di quest’anno.

Ora però, grazie alla stagione che ho vissuto e che mi avete fatto vivere, inizia il mio cammino con l’under 21 verso l’europeo e mi porterò dietro tutto quello che ho imparato quest’anno.
Sperando che questo sia solo un arrivederci…
Sempre e comunque #FORZASTREGA“.

Appuntamento, dunque, alla prossima stagione? Stando alle parole dello stesso Montipò sembrerebbe proprio di si. Anche Novara, nel frattempo, arrivano rassicurazioni in merito alla volontà del Benevento di esercitare il diritto di riscatto. La società giallorossa verserà un milione di euro nelle casse dei piemontesi, assicurandosi così il cartellino del portiere classe 1996. Salvo sorprese, il prossimo anno ci sarà ancora il ragazzo di Novara a difesa dei pali della Strega.