- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà un’estate piena di appuntamenti nel Sannio con tanti concerti che sono stati annunciati e che promettono di portare tanta gente nelle piazze coinvolte. Primi nomi che infiammeranno i tanti appassionati di musica e non solo

4 AGOSTO – A San Giorgio concerto di Jovine alle ore 22.30 in occasione della Pro Loco Summer Fest.

7 AGOSTO – Buona musica e grande divertimento. Un giorno e due grandi appuntamenti. Insomma c’è la possibilità di poter scegliere ciò che si preferisce in questa giornata. In Piazza SS. Annunziata a Pietrelcina ci sarà il concerto di Alexia, mentre a San Lorenzello arriverà la verve trascinante di Peppe Iodice.

9, 10 e 11 AGOSTO – Tre giorni di appuntamenti a Pastene con il “Pastene Beer Fest” che prevede degustazioni con stand enogastronomici e musica. Mercoledì 9 agosto alle 22.30 esibizione della Tsunami Band e a seguire Dl Set con Dj voice Margot. Giovedì 10 alle ore 22.30 Omaggio Musica Popolare, mentre a mezzanotte e mezza dl set con MASAN. Venerdì chiusura con i Miuzikant (22.30) e dj set con i fratelli Siciliano. 

16 AGOSTO – Cambia il giorno e cambia anche la locations, si resta,però, nel mondo della comicità. A Castelfranco in Miscano ci sarà, infatti, lo spettacolo, una delle tappe del suo tour, di Paolo Caiazzo. Non si allontanerà dal Sannio perchè il 19 di settembre è previsto un nuovo appuntamento a Pago Veiano.

17 AGOSTO – Dopo San Mango sul Calore, appuntamento il 23 di luglio, e Flumeri, il 9 agosto, arrivano nel Sannio i 99 Posse. L’appuntamento è a Paduli in Piazza della Libertà per un concerto che si preannuncia travolgente.

Clicca qui per vedere gli eventi del mese di luglio