- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un primo bilancio positivo quello che traccia Luigi Ambrosone, assessore al Commercio e vicesindaco di Benevento, rispetto all’impatto delle iniziative natalizie sulla città. “I riscontri che mi arrivano dai proprietari degli esercizi commerciali sono incoraggianti. E voglio pure ricordare che la manifestazione è costata soltanto 40mila euro alle casse del Comune e dunque ai beneventani. In tal senso, è d’obbligo un ringraziamento alla Camera di Commercio e all’Ente Provinciale per il Turismo che hanno contributo alla realizzazione dell’evento”.

Con poche risorse – aggiunge Ambrosone – non dico che siamo diventati attrattivi come Salerno, che ha speso circa 3 milioni di euro, ma ci stiamo avvicinando”.

Abbiamo toccato tutte le zone della città e questo in passato non avveniva – prosegue l’esponente della giunta Mastella. Lo testimonia un messaggio di ringraziamento che ci è giunto da una abitante di contrada Monteguardia che ci ha spiegato che dopo quaranta anni per la prima volta è stata posta una luminaria in quella zona”.