- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Finisce con 4 gare all’attivo, altrettante presenze da titolare, un gol e due cartellini gialli, la doppia uscita in Uefa Nations League di Artur Ionita e Kamil Glik. 

Il centrocampista moldavo, passato poche settimane fa al Benevento, ha disputato due gare nella League C della nuova competizione europea della Uefa, ottenendo un pari in casa contro il Kosovo (1-1) ed una sconfitta in Slovenia per 1 a 0. 

E’ andata certamente meglio al nuovo centrale giallorosso Kamil Glik che ha trovato la via della rete con la maglia della sua Polonia sul campo della Bosnia. Il momentaneo pari dell’ex monegasco è arrivata sul finire di primo tempo, prima della rete decisiva del connazionale Grosicki che è valso il riscatto dei suoi dopo il ko contro l’Olanda. 

La Polonia, infatti, è inserita nella League A insieme alla nazionale italiana di Roberto Mancini che, sbancando questa sera Amsterdam e, anche grazie alla rete di Glik, vola al comando del raggruppamento, in attesa proprio della sfida tra la nostra nazionale e quella del nuovo difensore giallorosso.