- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti
Foglianise – Un inizio campionato molto positivo quello dell’ Antonio Tedino Team nel suo secondo anno in Terza Categoria.  La compagine di Foglianise allenata da mister Manuel Cerulo nelle prime due gare di campionato ha conquistato 4 punti, con il pareggio nella prima giornata in trasferta a Frasso Telesino e la vittoria di domenica nei confronti dell’ Audax Dugenta. Continua la nostra rubrica sulle pagelle dei tifosi e si aggiunge anche un supporters della compagine di Foglianise, che vuole restare anonimo in quanto amico di tutti.
 
Antonio Marcarelli 7- Dalle sue parti arrivano pochi pericoli, però si fa trovare pronto nelle uscite, sicuro con i piedi ipnotizza l avversario sul primo rigore sul secondo non lo prende, ma per poco.

 

 
Antonio Vetrone 7-  Partita intelligente, interpreta bene il ruolo di terzino, sicuro con la palla vicino i piedi non la butta mai, qualche errore nelle diagonali difensive ma è giovane migliorerà.
 
Domenico De Simone 7- Buon compleanno, propio ieri ha compiuto 18 anni, forza, aggressività e voglia di fare sono le sue caratteristiche un vero mastino…dalle sue parti non si passa.
 
Pompeo Marcarelli 7- Anche lui 18enne insieme a Domenico forma un muro centrale, gioca con la personalità di un veterano, elegante quando esce palla al piede …Bonucci “Juventino”
 
Luca Vetrone 7-  Come al fratello anche lui terzino ma con caratteristiche diverse un vero motorino,instancabile sulla fascia sinistra, il mister vuole qualcosa in più da lui e si inizia a vedere. In crescita.
 
Marco Calabrese 7,5-   Ancora una volta offre una prestazione di quantità e qualità ruba molti palloni agli avversari e quando può imposta alla grande. Ingenuo in qualche situazione ma anche lui 19enne ha tanto da migliorare, è sulla strada giusta.
 
Fernando Saccomanno 7,5- E’ lui ad aprire le marcature con una punizione analoga, abituati a vederlo tirare punizioni potentissime ieri ci ha stupiti con un tiro a giro. A centrocampo si fa sentire per la sua esperienza e fisicità sempre pronto ad aiutare i compagni più giovani. Capitano!
 
Mario Zampelli 7- Visto che stiamo citando l’età di tutti lui non ancora maggiorenne, il mister lo mette trequartista e si fa trovare pronto. E’ l uomo che spacca in due i reparti, è colui che fornisce molte palle agli attaccanti che solo uno con le sue doti può fare. Disegna traiettorie a volte di difficile lettura per gli attaccanti perchè ha una visione di gioco superiore, forse è grazie all’amore. Innamorato!
 
Giacomo Pedicini 7– Prima da titolare si fa trovare subito pronto. Esegue bene il ruolo sulla fascia nelle due fasi, gioca sempre tre tocchi, mette diversi traversoni pericolosi nell’area non sfruttati dai compagni, si stava inventando il gol della domenica. Bravo Giacomino!
 
Massimo Maioli 7- Veterano, grinta corsa e cuore sulla fascia sinistra. Partita da star del rock, un poeta negli inserimenti …non tira mai indietro la gamba. Quando c’è da lottare si fa trovare pronto, uomo spogliatoio Baggio. Io e te una Regina e un Re!
 
Carmine Bianco 7- Di fiducia, propizia il secondo gol con un tiro cross. I primi 20 minuti sembra un giocatore rinato aiuta nella manovra e si fa trovare pronto dai compagni, egoista in un paio di circostanze può fare di più ,ma sta crescendo. Klose!
 
Francesco Rapuano 6- Non entra in partita, sbaglia troppi palloni in contropiede la fase difensiva resta un tabù, le qualità ce l ‘ha ma deve ancora dimostrarle.
 
Lorenzo Tedino 6-  Come il compagno Francesco non entra bene in partita troppo molle, le qualità non mancano ma stiamo ancora aspettando. Siamo sicuri che ci sarà una svolta. Forza Lorenzo!
 
Francesco Pastore 6- Lui si entra in partita giusto per dare due calci amichevoli al portiere avversario, aveva fame di gol si impegna sulla fascia destra guerriero. Cirù ce piens tu ?
 
Gennaro Incarnato 6 – In campo dopo 2 anni di inattività dovuto da un grave infortunio, si crea due palle gol che sbaglia clamorosamente. Work in progress…
 
Riccardo Pedicini 6- Esordio con la maglia della Tedino, anche lui 2000 entra senza paura. Un piccolo Gattuso.
 
Mister Manuel Cerulo 7- Riesce a mettere in campo una squadra equilibrata ,trasmette grinta alla sua squadra che scende in campo con il piglio giusto,le sue grida si sentono sugli spalti ma è sempre pronto a sostenere ed elogiare i suoi calciatori. Finalmente un tecnico che crede nei giovani si vede il lavoro svolto in settimana ,la squadra non butta mai la palla. Giovane!