- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pago Veiano (Bn) – E’ soddisfatto Arcangelo Mercuri, allenatore del Pago Veiano, dopo la vittoria contro la Virtus Benevento che avvicina la sua squadra alla zona play off: “Abbiamo giocato una buona partita perché ci abbiamo messo testa e tranquillità. Ad eccezione del primo quarto d’ora, che è stato un po’ frenetico, abbiamo gestito bene le operazioni. La vittoria ci dà l’opportunità di puntare nuovamente a un piazzamento play off e non vogliamo gettare al vento questa possibilità”. 

La classifica dice che i biancorossi sono ora al sesto posto in coabitazione con la Juventina Circello. Quella del prossimo weekend contro il Rione Libertà potrebbe essere una sfida decisiva: “Sarà importante giocarcela bene, ma non è un’ultima spiaggia. Anzi, penso che la nostra ultima spiaggia fosse la partita di oggi. Perdendo avremmo compromesso le nostre opportunità di inseguire i play off mentre ora possiamo sfruttare anche i tanti confronti diretti che il calendario propone da qui alla fine della stagione”. 

I problemi in casa Pago, insomma, sembrano risolti: “Tecnicamente non siamo mai stati inferiori a nessuna squadra, abbiamo solo avuto un problema mentale, una specie di blocco, ma penso e spero che ora sia tutto risolto. Vogliamo farci trovare pronti per il rush finale”.