- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Alberto Paleari è risultato il migliore dei giallorossi nella sfida del Vigorito contro il Perugia, salvando il risultato con una grande uscita nel primo tempo e con un intervento miracoloso su Matos nel finale di partita. Questa la sua analisi ai microfoni di Ottochannel nel post-partita. 

Pareggio – “In casa tutti desideriamo portare a casa i tre punti, ma a fine campionato conta anche un punticino quindi pensiamo positivo. Sono contento dell’intervento su Matos, aiutare la squadra è il mio ruolo”.

Parata su Matos – “Gol non posso farne, cerco di evitare quelli degli altri. Mi allenpo quotidianamente per questo e sono felice di essermi reso utile”.

Analisi – “Abbiamo preparato una partita che non siamo riusciti a mettere in campo nel primo tempo. All’intervallo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito cosa non andava provando a migliorare. Abbiamo rischiato un po’, qualche occasione in più l’ha avuta il Perugia, ma proviamo a prenderci questo punto con fiducia perché a fine campionato potrebbe servire”

Sosta – “Dobbiamo preparare la partita con la Cremonese, ci sarà da mettere energia fino a dicembre per provare a fare quanto meglio possibile per migliorare la nostra posizione. Questa settimana avremo tutti i giorni doppia sessione, lavoreremo al meglio”. 

“Il tempo per ambientarsi ci vuole ma credo che poco alla volta ho conosciuto tutti i miei compagni. Credo che abbiamo un’ottima difesa, abbiamo qualche imperfezione ma se tutti corriamo nella stessa direzione credo che non possiamo fare altro che migliorare”. 

Piano B – “Il mister sapeva che il Perugia ci sarebbe venuto a prendere in questo modo, limitando le nostre fonti di gioco. L’idea per il piano B era quella di dare palla a Foulon per cercare in profondità Lapadula ma siamo riusciti ad attuarla pochissime volte”