- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Bolzano – Primo gol tra i professionisti e prestazione di spessore per Christian Pastina, che ricorderà a lungo il match con il Sudtirol. Il difensore giallorosso ha commentato la sfida dello stadio Druso con un pizzico di rammarico per il finale: 

Gol e dedica – “Sono molto contento per il gol, il lavoro ripaga sempre. Devo ringraziare Schiattarella che mi è stato molto accanto. Dedico il gol a Di Serio, che non è più in questa squadra. Ieri mi ha scritto che avrei segnato. E quindi dedico a lui questa gioia”

Analisi – “Abbiamo fatto un grande primo tempo. Siamo passati in vantaggio e abbiamo giocato bene, purtroppo nella ripresa ci siamo abbassati troppo ma i risultati arriveranno perché siamo una grande squadra. I tifosi devono starci vicino”. 

Esperienza – “I senatori ci stanno dando una grande mano. Oltre a Schiattarella cito anche Glik e Letizia che ci stanno facendo crescere molto”. 

Difesa – “Oggi io Capellini e Leverbe ce la siamo cavata bene nonostante la giovane età. Purtroppo siamo in emergenza e dobbiamo fare di necessità virtù”

Dormita – “Purtroppo il gol è arrivato su una nostra dormita difensiva. E’ stato un peccato perché questa partita avremmo potuto vincerla”