- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Pd sannita solidarizza con Nicola Zingaretti. Il segretario nazionale del Pd, come noto, ieri ha annunciato la volontà di dimettersi dalla guida del partito. Al suo fianco, e a sostegno dell’alleanza con il M5S, si schiera il coordinamento provinciale democrat. Che scrive:

“Le dimissioni di Nicola Zingaretti hanno colto di sorpresa tutti i democratici e, questi ultimi, hanno espresso forte solidarietà al Segretario unitamente al sincero invito a riconsiderare la decisione in un momento di grande difficoltà del Paese.

I democratici di Benevento e del Sannio, nell’invitare Nicola Zingaretti a rimanere alla guida del Partito, esprimono grande apprezzamento per la linea politica espressa in questi mesi tesa a costruire un’alleanza strategica con il M5S e LEU da riprodurre nei territori ed estendendola ai partiti ed ai movimenti civici che si riconoscono in una comune visione riformista ed in un’idea di sviluppo della società che sappia mettere al centro della propria iniziativa i temi del lavoro, dello sviluppo, della green economy, dell’innovazione tecnologica, dei diritti civili  e sociali.

Questo grande patrimonio di idee non va disperso ma rafforzato con le gambe degli uomini migliori e Nicola Zingaretti, per la nostra comunità, lo è senza alcun dubbio”.