- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempo di ufficialità. Tra 48 ore il Tribunale di Benevento aprirà le porte dell’ufficio elettorale abilitato ad accogliere le candidature al Consiglio Regionale. Questa mattina, a Napoli, nella sede del Pd Campania, a sottoscrivere ufficialmente la candidatura è stata Antonella Pepe, una delle novità di questa campagna elettorale, in corsa per il Partito Democratico.

Inizio questa avventura, senza nascondere l’emozione, ma anche carica di
idee e obiettivi concreti, con la voglia di dare un contributo reale alla mia terra, alle aree interne” – dichiara Antonella Pepe.  “Un contributo -prosegue – segnato dall’appartenenza alle mia storia, naturalmente sannita”.

Un viaggio – spiega l’esponente democrat – che parte da un luogo per me simbolico che dimostra e rappresenta i valori fondanti del mio impegno politico. Non potevo che onorare la mia candidatura posando un mazzo di fiori ai piedi della lapide della chiesetta di San Francesco a Faicchio che commemora l’eccidio di quattro giovani e un contadino, per mano nazista durante la ritirata del 1943″.
“È proprio grazie al sacrificio di chi ha combattuto contro i totalitarismi e le dittature – conclude la Pepe – che oggi possiamo godere della democrazia e della libertà”.