- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pisa – Allenamento mattutino per il Pisa Sporting Club che ha effettuato, come da tradizione, la rifinitura della vigilia sul prato dell’Arena Garibaldi: l’appuntamento è fissato per domani (ore 20.30) al “Vigorito” di Benevento per la gara di andata della Semifinale Playoff del campionato Serie BKT.

Il programma di lavoro dei nerazzurri è iniziato con un breve riscaldamento ed è proseguito poi con uno specifico lavoro tattico a tutto campo, con le esercitazioni sui calci piazzati e con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Al termine della seduta è stata diramata la lista dei convocati che nel pomeriggio saliranno sul volo in partenza dall’Aeroporto “Galilei” e diretto verso la Campania:

(1) Nicolas Andrade; (2) Filippo Berra; (3) Maxime Leverbe; (5) Ahmad Benali; (6) Hjörtur Hermannsson; (7) Nicholas Siega; (8) Marius Marin; (9) Lorenzo Lucca; (10) Ernesto Torregrossa; (11) Yonatan Cohen; (14) Raffaele Spina; (15) Idrissa Touré; (16) Adam Nagy; (17) Giuseppe Sibilli; (18) Giuseppe Mastinu; (19) Samuele Birindelli; (20) Pietro Beruatto; (22) Alessandro Livieri; (25) Vladan Dekic; (26) Gaetano Masucci; (27) Robert Gucher; (28) Davide Di Quinzio; (30) Alessandro De Vitis; (31) George Puscas; (33) Davide De Marino.

Due gli assenti per Luca D’Angelo, che questa mattina ha parlato in conferenza stampa. All’appello mancano il difensore Antonio Caracciolo e l’esterno offensivo Davide Marsusa, entrambi infortunati e costretti a saltare la sfida con il Benevento.