- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prendi uno studio televisivo, una scrivania, penna e calamaio. Ed un contratto con gli italiani. E si torna indietro di quasi un ventennio, quando Silvio Berlusconi a pochi giorni dalle elezioni politiche, mise nero su bianco, stipulando un contratto con chi avrebbe da li a pochi giorni, governato.

Pochi minuti fa la sannita Nunzia De Girolamo ha fatto lo stesso: cambiano condizioni contrattuali, naturalmente, ma lo scenario è lo stesso. Durante la puntata di Quelli Che il Calcio, l’ex parlamentare forzista è stata invitata da uno dei conduttori, Luca Bizzarri, a firmare il contratto che per lei vale l’ufficializzazione della metamorfosi professionale avviata da qualche tempo: 

“Io sottoscritta Annunziata De Girolamo, già deputata della Repubblica Italiana dichiaro ufficialmente e irrevocabilmente chiusa la mia carriera politica. Da questo momento in poi dallo studio di Quelli Che il Calcio dichiaro solennemente aperta la mia professione nel mondo dello spettacolo”.

Il tutto sotto gli occhi del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ospite insieme alla consorte Sandra Lonardo, collegati dalla propria dimora di Ceppaloni.