- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del segretario generale aggiunto della uil Trasporti, Cosimo Pagliuca, in risposta alle accuse dell’associazione IoxBenevento sulla questione Asia:

“Ancora una volta il presidente dell’associazione Io X Benevento non perde occasione per stare in silenzio… ma forse lo fa per far vedere che esiste. L’Asia è, in conformità a tutte le normative regionali e nazionali, ha applicato ed osserva un protocollo aziendale antiCovid secondo quanto disposto dall’ufficio ‘Emergenza Coronavirus’, istituito già nel mese di marzo scorso, per tutelare la salute dei dipendenti, famiglie e dei cittadini.
Bene farà, dunque, l’azienda ad adire alle vie legali per procurato allarme, contro chi sta diffondendo false informazioni al solo scopo di gettare panico tra i dipendenti e i cittadini, purchè di farsi pubblicità.
Non voglio polemizzare ma a volte, o sempre, sarebbe il caso di attivare il cervello prima di aprire bocca in questo periodo particolare di sofferenza e crisi. Voglio infine dire grazie ai lavoratori dell’Asia che anche in questi mesi di Covid hanno assicurato il servizio a volte anche rischioso”.