- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frasso  Telesino (Bn)- Sabato 19 maggio alle 19.30 a Frasso Telesino in piazza IV Novembre è in programma l’evento di apertura della campagna elettorale della lista numero 2 “Civica 2023”. Sarà l’occasione per il candidato sindaco Erminia Florenzano per incontrare la cittadinanza e presentare la sua squadra. I dieci candidati consiglieri, ben 4 le donne presenti in lista, saliranno sul palco per raccontare le ragioni della loro candidatura. 

Nel corso della serata verrà presentato l’ambizioso progetto di democrazia partecipata che a partire dall’11 giugno coinvolgerà tutti i cittadini frassesi.
L’appuntamento di sabato sera è per me molto importante – ha spiegato Erminia Florenzano – perché rappresenterà la prima vera occasione per parlare agli elettori. Quella di sabato sarà una serata di festa, l’avvio di un percorso entusiasmante che da qui al 10 giugno ci permetterà di incontrare tantissime persone. Il mio invito alla partecipazione è rivolto a tutti. Noi siamo pronti ad ascoltare ed a raccontare la nostra idea di Frasso. Una comunità che non si arrende, che rifiuta il conflitto e lotta per un futuro migliore”.