- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vernillo rilancia. Archiviata con la massima soddisfazione dei cittadini la prima parte del suo mandato, il sindaco di San Nicola Manfredi, come promesso dai primi giorni della sua avventura da primo cittadino, sta preparando un rimpasto che darà nuova forza propulsiva alla sua attività.

Nuove consultazioni, per una nuova giunta comunale. Antonietta De Bellis prende il posto dell’assessore Monica Iuliano e diventa il riferimento della cultura: un primo nuovo tassello, innesti dalla società civile per rendere ancora più forte la maggioranza ha dichiarato il sindaco Verrillo, forte dei numeri che segnano per il terzo anno consecutivo un bilancio di avanzo a tre cifre, circa 110 mila euro.

“Una volta chiuso l’accordo procederemo al rimpasto che riguarderà anche l’ Assessore Iuliano che cederà il passo a De Bellis per poi ritornare a ricoprire il ruolo dal giugno 2025 fino al termine della consiliatura. Tutto ciò avviene nella massima condivisione con tutti i Consiglieri Comunali e gli Assessori, primi tra tutti Tozzi e Iuliano. Siamo molto più uniti di quello che pensano tanti detrattori. Semplicemente ci prepariamo a stravincere le prossime elezioni amministrative” ha concluso Vernillo.