- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, ultima tornata dei Mercatini a Palazzo, il tradizionale appuntamento natalizio dell’Alto Sannio organizzato dall’associazione Giuseppe Maria Galanti APS, nato per valorizzare i prodotti artigianali locali e le specificità enogastronomiche del nostro territorio.

La rassegna avrà luogo come sempre nei fondaci di Palazzo Galanti, a Santa Croce del Sannio, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 21:00 di entrambi i giorni.

Per i più piccoli, domenica 17 dicembre alle ore 17:00 a Palazzo De Nigris è previsto un pigiama party natalizio per bambini, durante il quale sarà decorato un albero di Natale e verrà proiettato un film a tema natalizio.

La visita nei giorni conclusivi della manifestazione è consigliata anche a coloro che sono stati già ospiti di Santa Croce del Sannio nel weekend precedente. Ci saranno infatti nuovi espositori con le loro vetrine inedite e le sorprese saranno dietro l’angolo.

Chi vuole conoscere più a fondo il centro della Valle del Tammaro, potrà partecipare – previa prenotazione – a visite guidate che si terranno alle ore 10:15 ed alle ore 17:30 di entrambi i giorni, in un percorso che toccherà alcuni luoghi significativi per la storia di Santa Croce del Sannio. L’itinerario è ideato da Nicolina Zeoli, che farà anche da guida agli ospiti. L’animazione teatrale sarà a cura dell’associazione Giuseppe Maria Galanti APS con la regia di Angela Maria Zeoli ed al pianoforte Pellegrino Fortunato. Nunzia di Maria si occuperà degli addobbi natalizi.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione o per prenotazioni, telefonare si può inviare un messaggio WhatsApp o telefonare al numero 349 732 8692.