- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Gazzetta dello Sport ha proposto questa mattina un sondaggio scudetto, chiedendo a cento esperti di focalizzare l’attenzione sulla corsa scudetto. Tra gli intervistati, ai quali sono state poste tre domande, figurano anche due calciatori del Benevento. La rosea ha infatti raccolto i pareri dell’attaccante Massimo Coda e del difensore Bacary Sagna. Ai due giallorossi, nello specifico, è stato chiesto:

  • Chi vince il campionato?
  • Lo scudetto quest’anno si vince sopra o sotto quota 100 punti?
  • Tenuto conto dello sfalsamento delle date e degli impegni in Europa, si deciderà tutto nello scontro diretto del 22 aprile a Torino?

Entrambi i calciatori sanniti hanno pronosticato il sesto titolo della Juventus, convinti che la Vecchia Signora si porterà a casa l’ennesimo tricolore chiudendo sotto la soglia dei cento punti. Divergenza di vedute, invece, in merito allo scontro diretto: se per Coda, infatti, il faccia a faccia di Torino sarà decisivo per l’assegnazione dello scudetto, non sarà altrettanto per Sagna. Per la cronaca, i giallorossi fanno parte della maggioranza che vede la Juventus nuovamente campione d’Italia: solo 31 dei cento intervistati hanno votato per il Napoli di Maurizio Sarri.