- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento: “In replica alla cortese nota della Provincia di Benevento sul Protocollo d’Intesa tra Enti per la valorizzazione dei siti culturali della nostra città, mi preme ringraziare il Presidente Claudio Ricci per l’entusiastica e celere adesione.

Sottolineo inoltre che, durante la riunione della Commissione che presiedo, nella data di lunedì 14 maggio, la Consigliera Annarita Russo, che ha per lungo tempo lavorato all’idea, ha presentato la proposta.

Ci siamo adoperati tutti per accelerare il percorso di attivazione del Protocollo e dopo un giorno soltanto la Commissione ne ha reso possibile la fattibilità insieme al Presidente Ricci che ha indicato nella Dottoressa Gomma la delegata all’attività, dimostrando che ogni progetto valido può essere velocemente portata a compimento quando gli attori coinvolti sono ben orchestrati.

Non mi resta dunque che ringraziare ancora il Presidente Ricci, il Sindaco Clemente Mastella cui preme molto l’iniziativa, insieme alla Consigliera Russo, la Dottoressa Gomma e tutta la Commissione perché stiamo rendendo possibile questo primo passo verso una nuova opportunità di grande interesse per la Città di Benevento“.