- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Esordio stagionale casalingo per la Smile Basket Benevento che domenica 22 ottobre alle ore 17:30 presso il Palatedeschi in Via Rivellini di Benevento riceverà la visita della Virtus Basket Pozzuoli, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Divisione Regionale 2.
Una settimana ancora condizionata dall’infortunio di Silvano Panella ma che vede il rientro di Accettola, anche se non ancora al meglio.
Faranno il loro esordio in prima squadra tre giovani del settore giovanile della Smile Basket School: Vincenzo Leucio Rossi, classe 2007, Jacopo Pepe anche lui classe 2007 ed Antonio De Pietto, classe 2008.
L’obiettivo, dichiarato più volte dalla società gialloblù, è proprio quello di inserire gradualmente i ragazzi del proprio settore giovanile, nell’ottica di un progetto a lungo termine che mira al raggiungimento, nel corso dei prossimi anni, ad un roster della prima squadra formato da tutti ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile.
Intanto domenica, dopo il complicato esordio della settimana scorsa, si attende una risposta forte e di carattere da parte di tutta la squadra.
Appuntamento, quindi, domenica alle ore 17.30 presso il Palatedeschi di Benevento pronti a sostenere i ragazzi della Smile Basket Benevento.