- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Grande successo per il concerto di Anna Tatangelo che ha infiammato, ieri sera, Piazza Umberto I a Pesco Sannita in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Reparata. Tante le persone accorse da tutta la Provincia (e oltre) per assistere all’evento. La cantante di Sora non ha tradito le attese, portando sul palco del comune sannita tutti i suoi più grandi successi: da “Essere una Donna” a “Ragazza di periferia”, fino a “Un nuovo bacio” e “Chiedere scusa”.

Durante l’esibizione della Tatangelo non è mancata poi una bella sorpresaMentre le note di ‘Tutto è possibile’ risuonavano in Piazza Umberto I, la cantante ha avvistato tra il pubblico uno striscione. “Anna il 26 ci sposiamo, invitaci sul palco” recitava la scritta che ha colpito la Tatangelo. La cantautrice ha subito replicato: “Ragazzi salite” dando vita a un curioso siparietto.

Loro sono Stefania e Ilario, presto futuri sposi, e ieri sera stavano festeggiando l’addio al celibato prima del fatidico giorno. Entrambi sul palco, tra centinaia di cellulari ad immortalare il momento, i ragazzi hanno cantato insieme all’artista una parte del brano “Un nuovo bacio”. Poi selfie con la cantante, autografo, l’applauso del pubblico e gli auguri della Tatangelo per un futuro insieme ricco d’amore.