- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due stop attesi e oggi divenuti ufficiali. La seconda avventura di Gaetano Auteri sulla panchina del Benevento inizierà senza due centrocampisti. Il 6 gennaio, quando al “Ciro Vigorito” arriverà la Turris, il tecnico siciliano dovrà fare a meno di Nermin Karic e Angelo Talia, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo i cartellini rossi rimediati contro il Catania. I duce giocatori torneranno a disposizione per la prima trasferta del nuovo anno sul campo della Virtus Francavilla.
Stop di un turno anche per l’operatore sanitario Raffaele Marinaccio. Una squalifica aggravata da un’ammenda di 500 euro.
Tutti a disposizione gli altri componenti della rosa, l’unica annotazione riguarda Riccardo Improta, giunto al terzo cartellino giallo della sua stagione.
In casa Turris, infine, da segnalare la squalifica per un turno di Stefano Esempio. Il 24enne terzino destro è stato ammonito per la quinta volta, facendo scattare automaticamente lo stop per un turno che dovrà scontare nel derby dell’Epifania.