- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 In relazione ai furti nelle abitazioni che stanno interessando il territorio della Valle Vitulanese, è arrivata la nota del Comune di Cautano che ha reso note le auto con cui si muoverebbero i malviventi. I furfanti sono stati immortalati da alcune telecamere di videosorveglianza del posto a bordo di un’Audi A3  bianca e di una Bmw 318 nera.

Come abbiamo scritto in queste ultime settimane, le segnalazioni e le denuncie di furti in casa nei comuni di Cautano, Foglianise e Vitulano sono diverse e preoccupano in particolare quelle in cui i malviventi sono talmente tanto spudorati da intrufolarsi negli appartamenti con i proprietari dentro. 

Di seguito la nota del Comune: “Ultimamente si sono purtroppo verificati alcuni furti presso abitazioni del nostro territorio e non solo. Le forze dell’ordine stanno già effettuando le relative indagini. Si invita la cittadinanza a collaborare comunicando tempestivamente al 112 l’eventuale avvistamento di persone non locali alla guida delle seguenti auto: Bmw 318 di colore nero e una Audi A3 colore bianco”.

LEGGI ANCHE 

Furti a raffica in Valle Vitulanese, torna l’incubo tra i residenti: come agiscono i ladri

Furti in casa nel Sannio, i ladri ripresi dalle telecamere (VIDEO)