- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento  – Julio Velazquez è deluso per la sconfitta con il Benevento ma è fiducioso per il futuro in campionato della sua Udinese. Di seguito le dichiarazioni del giovane tecnico spagnolo in sala stampa alla Dacia Arena. 

Problemi – “Mi è piaciuta solo la prima mezz’ora, non ho gradito la seconda parte di gara. Abbiamo fatto un po’ fatica in difesa soprattutto negli ultimi 15 minuti della prima frazione. Lavoriamo per fare bene, in quel periodo di gioco abbiamo fatto molti errori ma non a causa della difesa ma di tutta la squadra. 

Secondo tempo – “Nella seconda parte di gara c’è stata molta imprecisione, poca qualità da parte nostra. Ora però dobbiamo resettare tutto e concentrarci sulla sfida con il Parma che è importante per iniziare bene il cammino in campionato”.

Meccanismi – “In ritiro abbiamo fatto bene nell’innescare gli attaccanti. Oggi avremmo potuto fare meglio sia con che senza la palla. Nei primi trenta minuti abbiamo fatto un gol e avremmo potuto raddoppiare. Dopo tutta la squadra è calata, non è colpa dei singoli. Se Lasagna non ha avuto palloni giocabili non è solo colpa sua. Ci sono stati pochi passaggi di prima, la palla ha girato lentamente. Penso che possiamo fare molto meglio in occasione della gara con il Parma”. 

Tifosi – “Li ringraziamo tutti perché non è facile essere presenti ad agosto. E’ importante che il pensiero sia sempre positivo. Adesso lavoriamo duro e se la palla corre veloce per i nostri avversari è molto più difficile. Oggi lo abbiamo fatto per i primi trenta minuti, non dopo. Abbiamo creato poche situazioni determinanti, di questo mi dispiace molto. Dispiace perché era la prima partita in casa, ma ci rifaremo”.