- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli annunci ufficiali sono puntualmente arrivati. Il Benevento completa il suo mercato assicurandosi il difensore Emanuele Terranova e riportando nel Sannio Amato Ciciretti. Entrambi hanno sottoscritto un contratto annuale con la Strega e saranno a disposizione di Matteo Andreoletti a partire dalla prossima gara con la Virtus Francavilla, condizione fisica permettendo.
Gli annunci – “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1993, Amato Ciciretti, che firmato un contratto con la Società giallorossa fino al 30 giugno 2024. Bentornato Amato!“, si legge sul sito ufficiale della società di via Santa Colomba.
Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 1987, Emanuele Terranova che ha firmato un contratto che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno del 2024. Benvenuto Emanuele!“.
Il messaggio – Ufficializzato il ritorno al Benevento, Amato Ciciretti ha voluto esternare tutta la sua gioia sui social, scrivendo un messaggio alla piazza giallorossa.
NON VOGLIO CREDERE CHE DOMANI SARÀ, SARÀ DIVERSO E POI SI VEDRÀ … Sono passati anni, dal giorno che sono andato via, ma in realtà non me ne sono mai andato.. Eh si perché ogni volta che mi nominavano Benevento il mio cuore era diverso, batteva più velocemente, e certi sentimenti non li cancelli andandotene ! Io ricordo Andria, Martina Franca, Catania, Messina, Pagani e soprattutto ricordo il Lecce in casa.. Sarebbe facile dire Genova Torino Roma Milano, quello viene dopo, prima ci sono le mille battaglie fatte insieme per arrivare dove tutti sappiamo.. Mi avete accolto come uno di voi da subito, ero un ragazzo pieno di voglia e pieno di amore da dare.. Quel ragazzo ad un certo punto sbagliò, e tanti di voi non lo perdonarono ! Il ragazzo ora è un uomo, ma con la stessa FAME e VOGLIA di un tempo ma soprattutto con la consapevolezza di chi si deve far perdonare ! Sono di nuovo qui, di nuovo pronto a lottare per il BENEVENTO, insieme a tutti voi. I’m back EL GORDO“.