- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mancava un ultimo passaggio, puntualmente arrivato questo pomeriggio. Il Benevento Calcio ha ufficializzato l’accordo con Roberto Stellone, adesso a tutti gli effetti l’erede di Fabio Cannavaro sulla panchina giallorossa. Il tecnico romano era arrivato quest’oggi nel Sannio e aveva diretto il suo primo allenamento nel pomeriggio.
Stellone avrà il suo staff nell’avventura alla guida della Strega, dunque la società di via Santa Colomba ha trovato un accordo con gli uomini di Cannavaro che, in un primo momento, erano stati “congelati” in attesa di ulteriori decisioni.
Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo di Stellone con una breve nota stampa, annunciato che il tecnico si presenterà in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Cagliari.

La nota – “La società Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il Vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra.

La società porge a Mister Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso.

Il nuovo tecnico sarà a disposizione della stampa, venerdì 10 febbraio 2023, in occasione della Conferenza stampa pre-gara prevista per le ore 12:10“.