- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La qualificazione agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, in programma da martedì prossimo, era già stata ottenuta, ma la Primavera del Benevento aveva oggi l’occasione per chiudere al primo posto nel proprio girone. Obiettivo fallito per i giallorossini, costretti ad arrendersi all’Empoli nell’ultima partita del raggruppamento.
I toscani guidati da Antonino Buscè si sono infatti imposti di misura, aggiudicandosi l’incontro per una rete a zero. A decidere l’incontro il gol di Bocci, giunto allo scadere della prima frazione. Al 41′, dopo un batti e ribatti in area sannita in seguito a una respinta di Bonagura, è proprio Bocci a trovare la rete del vantaggio, quella che di fatto decide l’incontro consegnando tre punti e primo posto all‘Empoli.
Al Benevento, dopo la vittoria con il San Donato Tavernelle e la scorpacciata di reti contro gli americani del Westchester United, sarebbe bastato un pareggio per chiudere al comando il girone 3. Un ko comunque indolore per i ragazzi di Scarlato, attesi adesso dagli ottavi di finale del torneo di Viareggio.