- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Secondo gol consecutivo per Emanuel Vignato, terzo del suo campionato. Ancora una volta, però, il Chievo ha dovuto rimandare l’appuntamento con la vittoria, vedendosi superare in casa dalla capolista Benevento. A fine partita è stato toccato proprio all’autore del gol dei clivensi analizzare il passo falso interno della truppa di Marcolini.

Prestazione – “Rispetto alle altre partite abbiamo giocato sicuramente meglio e abbiamo creato di più, nel finale siamo stati un po’ sfortunati con il palo e abbiamo avuto anche l’occasione per realizzare il pareggio ma è andata così“.

Risultato – “Credo che meritavamo qualcosa di più, soprattutto perché nel finale li abbiamo messi sotto. Abbiamo provato a realizzare il pareggio ma non ci siamo riusciti”.

Ruolo – “All’inizio ho giocato più trequartista, ma andavo a prendermi la palla dove c’era più spazio. Nel secondo tempo, quando è entrato Giaccherini che è un calciatore per caratteristiche molto simile a me, ci scambiavamo le posizioni e aveva più opzioni di allargarmi o accentrarmi”.

Benevento – “Se sono primi ci deve essere qualche motivo, oggi si è visto. Credo, però, sia stata una partita abbastanza equilibrata e sicuramente ce la possiamo giocare con tutti“.

Rammarico – “Pareggiare sarebbe stato il coronamento di una bella partita, è andata così, c’è stata un po’ di sfortuna ma può succedere“.

Pescara – “Dobbiamo prendere le cose positive di questa partita, cercando di migliorare quelle negative perché solo così riusciremo a portare avanti un campionato importante“.

Gol – “Speriamo di allungare questo momento. Spero di segnare a Pescara ma questa volta voglio vincere“.