- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Puglianello (Bn) – Ottimi segnali dagli innesti di mercato, qualcuno in meno dall’infermeria. Il direttore sportivo Umberto Carbone fa il punto della situazione in casa Polisportiva Volturno dopo l’uno a uno casalingo contro il Vitulano: “Possiamo essere soddisfatti della partita che abbiamo messo in campo, anche se alla fine ne usciamo un po’ con le ossa rotte a causa dell’infortunio di Di Santo che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Temiamo sia una cosa abbastanza seria, nel senso che non passerà in pochi giorni, ma aspettiamo e valutiamo”. 

Comunque sia, all’uscita dal campo dell’attaccante è corrisposto l’ingresso di Fiorillo, sguizzante esterno offensivo ex Torrecuso che al primo pallone toccato l’ha messa dentro: “Ha fatto un bel gol, ha avuto un ottimo impatto sulla partita e nel nostro spogliatoio. Quando è entrato mi aspettavo che facesse la differenza e così è stato. peccato per il loro pareggio, ma devo dire che il Vitulano ha legittimato l’uno a uno con diverse altre buone occasioni create. Se a noi la strada è stata sbarrata dal loro portiere, a cui abbiamo fatto tutti i complimenti, a loro i pali hanno detto decisamente male”. 

Il mercato impazza, ma la Polisportiva Volturno ha già chiuso le trattative, almeno ufficialmente: “Sì, con gli arrivi di Fiorillo e Possemato, tornato in prestito dal Faicchio, abbiamo puntellato una rosa che ritenevamo già competitiva. In uscita solo un’operazione: l’addio di Uniti che è stato sostituito, per l’appunto da Fiorillo. Pensiamo che la Polisportiva Volturno possa risalire la classifica e in questo senso riteniamo un segnale importante la volontà di restare mostrata da Di Santo, che aveva richieste da metà prima categoria e da qualche piazza di Promozione. Ha deciso e chiesto espressamente di restare con noi, non possiamo fare altro che tenercelo stretto. Troppe volte siamo stati sfortunati nelle prime giornate, vogliamo invertire il trend e siamo molto ottimisti in proposito”.