- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Amaro risveglio per la Casertana, attesa oggi da un importante match casalingo con il Catania. Come denunciato dalla società campana, infatti, nella notte qualcuno si è introdotto nei magazzini dell’impianto sportivo del Pinto e ha rubato tutte le divise da gioco.

Si legge dal profilo facebook: “Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna con il Catania in programma alle ore 12.30, gli addetti del club rossoblu si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro. Forzata la porta del magazzino e asportate tutte le divise da gioco, nonché gran parte delle scarpette dei calciatori rossoblu. Un gesto posto in essere da ignoti che arriva a poche ore dal calcio d’inizio del primo match del nuovo anno. La Casertana FC resta stupita di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”.

I calciatori della società del capoluogo scenderanno comunque in campo, sebbene con una maglia diversa da quella solita, dai colori rossoblù; al momento è in corso la personalizzazione delle magliette con l’applicazione del numero, mentre sono state recuperate le scarpe di riserva.

Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”. Sono in corso i rilievi da parte della Polizia di Stato (Digos di Caserta), che non potrà contare sulle immagini di videosorveglianza né interne, né sulle telecamere esterne del Comune che sono inattive.