- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mondragone (Ce) – Lotta al degrado oggi ha significato sequestro di un appezzamento di terreno ridotto a discarica di rifiuti speciali e pericolosi, sanzioni per un’officina meccanica abusiva e un’altra per abbandono di rifiuti, e due macchine sequestrate in una discarica abusiva in via Padule.

E’ stato questo il bilancio della giornata di oggi per la polizia municipale di Mondragone che, su disposizione del vice Prefetto Gerlando Iorio, e insieme alla pattuglia dell’Esercito italiano del raggruppamento Campania, ha battuto in lungo e largo il territorio ispezionando attività commerciali e siti per garantire un efficace servizio di prevenzione e contrasto dei roghi di rifiuti, oltre che per scovare condotte illecite connesse nel territorio.

Denunciato il titolare del terreno sequestrato, dove si trovavano rifiuti provenienti da costruzioni e demolizioni, oltre che rifiuti speciali come guaina e cemento misto di amianto e ceramiche.

Sanzione e denuncia anche a Pineta Nuova, sempre a Mondragone, per il proprietario della carrozzeria abusiva, e per quello dell’officina meccanica abusiva in via Domiziana. Il meccanico di via Vecchia Starza che si è visto recapitare, invece, una salatissima multa per abbandono di rifiuti.