- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Si conferma il rallentamento nella diffusione del contagio da Coronavirus in provincia di Caserta. I dati dell’Asl, aggiornati a oggi, parlano di 381 casi positivi di cui 35 deceduti e 87 guariti. I positivi attuali, quindi, sono 259, uno in meno rispetto a due giorni fa quando risultavano contagiate 260 persone. Anche i pazienti in quarantena obbligatori diminuiscono: da 381 a 372 in meno di 48 ore. Sono invece 2553 i cittadini in autoisolamento, 4 in più rispetto all’altro ieri. I tamponi processati sinora in Terra di Lavoro sono 5181, quasi 500 in più rispetto a sabato.
Ricordiamo che i 35 decessi riguardano: 5 Santa Maria Capua Vetere, 5 Marcianise; 3 Aversa; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone, 2 San Prisco, 1 Casal di Principe, ; 1 a: Bellona, Arienzo, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Orta di Atella, San Nicola la Strada, San Tammaro, Teano e Castel Morrone.
TUTTI I CASI COMUNE PER COMUNE
Alla tabella dell’Asl vanno aggiunti il secondo decesso occorso a Casal di Principe e quelli odierni di Grazzanise e Mondragone.