- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Aumenta il numero di contagi in Terra di Lavoro dopo 72 ore nelle quali non si erano registrati positività al Coronavirus. A Castel Volturno vi è stato il caso di un bambino di soli 3 anni che vive in un nucleo familiare dove già i genitori erano contagiati.
A Marcianise si raggiunge quota 27 con una donna risultata positiva al Covid-19: i casi attuali sono 6 come pure i decessi; 15, invece, i pazienti guariti. La donna, che al momento è asintomatica, viene costantemente monitorata presso il suo domicilio.
Nuovo caso anche a Orta di Atella dove si è registrato il 13esimo caso di Coronavirus. Si tratta di un uomo che è stato posto in quarantena dall’autorità sanitaria e, insieme a lui, le persone che sono entrate in contatto. In città ci sono 4 positivi, 8 sono i guariti e 1 è deceduto.
A Carinaro, invece, risulta contagiato un medico che lavora in un ospedale della provincia di Avellino. Lo comunica il sindaco, Nicola Affinito: “Ho immediatamente contattato la famiglia e mi sono accertato delle condizioni cliniche che a quanto dichiarato dalla persona contagiata sono abbastanza buone e non presenta sintomi gravi della malattia. Mi ha raccontato che probabilmente il contagio è avvenuto sul luogo di lavoro“. I casi totali salgono a 6 di cui 4 guariti e 2 positivi.