Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Tra Napoli e Capri è nato e si è consumato l’ultimo flirt della showgirl argentina Belen Rodriguez che tra un weekend in barca e qualche bacio salato, si è avvicinata molto all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Ma non abbastanza.

Tra i due non pare essere scoccata la freccia di Cupido, come riporta il settimanale Chi. Così alla festa di compleanno di Antinolfi, Belen si è presentata con un bel regalo, un dolce addio.

I fan della coppia Belen-Stefano sperano che questo dietro front dell’argentina sia dovuto proprio al conduttore di Made in Sud Stefano De Martino, ex marito e padre del figlio Santiago. A far viaggiare i fan sulle ali della fantasia delle foto su Instagram.

La splendida luna piena di queste sere è stata catturata con uno scatto da De Martino che ha postato la foto sul suo profilo Instagram con la didascalia “Aspettando la Luna”. Poche ore dopo è apparsa anche una foto della luna sul profilo di Belen che ha scritto: “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Sarà stata la casualità di due affinità elettive telepatiche o ci sarà qualcosa di più?

View this post on Instagram

Aspettando la Luna.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

https://www.instagram.com/p/CDaFHeBn2d1/