- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 20 Giugno alle ore 15.30 presso la prestigiosa Biblioteca “Pagliara” dell’Università Suor Orsola Benincasa, si svolgerà un evento imperdibile per imprenditori e professionisti dedicato alla sostenibilità d’impresa. Il seminario dal titolo “La Gestione dei Rischi d’Impresa: Prospettive Legali, Sfide e Opportunità”, offrirà un’analisi approfondita sulle complesse dinamiche aziendali per startup e piccole medie imprese (PMI).Il convegno sarà un’occasione unica per esplorare i vari aspetti della gestione dei rischi aziendali, spaziando dalle implicazioni legali alle strategie operative più efficaci. Verranno analizzati con attenzione il ruolo dell’avvocato e del consulente d’impresa, evidenziando al contempo le opportunità che derivano da un approccio strutturato ai rischi.

Il dibattito, organizzato dalla Kulisab s.r.l. e dall’Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa (ALSOB) e sostenuto con il patrocinio morale dalla Regione Campania e di Confartigianato Napoli, nell’ambito del progetto “Imprenditorialità e Finanza: Guida Pratica alla Gestione Aziendale”, mira a fornire ai partecipanti un quadro chiaro e aggiornato sulle normative vigenti e sulle best practice da adottare per garantire la sostenibilità e la crescita dell’impresa.

L’evento si concluderà con una sessione di networking, arricchita da stimolanti testimonianze di successo imprenditoriale. Durante questa fase, imprenditori e startupper potranno condividere le proprie esperienze in prima persona, offrendo preziosi insights sulle sfide e le vittorie delle proprie attività.